Ladri in una casa a Guidizzolo: via eruo e rupie per un valore di 7mila euro. Rubati anche i vestiti

ALTO MANTOVANO – I ladri non si fermano nemmeno per il 31 dicembre. Anzi approfittano dell’assenza dei proprietari, impegnati a festeggiare, per entrare nelle abitazioni. Com’è accaduto  a Guidizzolo nel tardo pomeriggio di San Silvestro quando ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e, in assenza dei proprietari, si sono introdotti in un appartamento ubicato in via Chiassi. Una volta dentro hanno quindi messo a soqquadro tutte le stanze per poi scappare con mille euro, decine di rupie indiane per un valore di circa 6mila e alcuni capi di abbigliamento.
A Sacca di Goito, invece, per il ladri è andata male visto che mentre cercavano di introdursi all’interno di una casa è scattato l’allarme costringendoli a a scappare via a mani vuote. Sui due fatti indagano i carabinieri di Guidizzolo, di Goito e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castiglione delle Stiviere.
Gli stessi militari dell’Arma invitano la cittadinanza a segnalare qualsiasi informazione utile al fine di individuare gli autori dei furti.