Non si ferma con l’auto all’alt della Polizia locale schiantandosi contro un furgone, muore 37enne

Scontro tra un auto e un furgone  a Pozzolo, sulla Sp 21, poco prima delle 9 di questa mattina, due le persone coinvolte e una è deceduta.
Si tratta di un uomo di 37 anni mentre  l’altra, un 47enne, è stato ricoverato  all’ospedale di Villafranca. Secondo le prime informazioni riguardanti la dinamica pare che il 37enne, un pluripregiudicato residente a Verona, non si sia fermato all’alt della Polizia locale  di Marmirolo, al contrario ha accelerato fuggendo ad alta velocità.
Lo stesso, poi, ha finito la corsa schiantandosi  contro un furgone,  alla cui giuda c’era il  47enne, che stava transitando su strada  Boschi in direzione Marengo, poco fuori il centro abitato di Pozzolo. Il 37enne  proveniva infatti da via Trentino, una trasversale della Sp21. Le condizioni del conducente della vettura sono apparse da subito gravissime  tanto da richiedere l’intervento, oltre che di ambulanza e auto medica, anche  di un eliambulanza. Inutili però i  tentativi per rianimarlo, l’uomo è spirato poco dopo. Sul posto i carabinieri, la Polizia locale e  i vigili del fuoco di Mantova.