MARMIROLO – Ci sarà tempo fino al 31 dicembre per contattare l’Amministrazione Comunale di Marmirolo e far pervenire le candidature per il riconoscimento delle benemerenze del Comune di Marmirolo.
Nei giorni scorsi è stata costituita la Commissione Benemerenze, la quale avrà il compito di valutare le proposte pervenute e individuare le tre meritevoli che saranno conferite in un’occasione pubblica nei primi mesi del prossimo anno. La Commissione è composta dal Vice Sindaco Massimiliano Boschini, dai capogruppo dei Gruppi Consiliari e dai Sig.ri Cristina Brutti, Monica Briani e Carlo Stefanini in rappresentanza del mondo del volontariato e solidarietà sociale, della cultura, dell’educazione e dello sport, e del mondo del lavoro.
Il riconoscimento è rivolto verso tutti coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, umanitario, assistenziale e filantropico, contribuiscono in qualsiasi luogo ed in modo significativo alla crescita sociale, civile aumentando il prestigio del Comune e servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni.
Sul sito del Comune è possibile trovare il modulo per inviare le segnalazioni.