CASTELLUCCHIO/MARCARIA – Crescono i controlli, ma soprattutto aumentano le sanzioni per guida in stato d’ebbrezza su tutto il territorio provinciale.
Nelle giornate di mercoledì e giovedì i Carabinieri di Castellucchio e Marcaria hanno denunciato due uomini beccati alla guida in evidente stato di alterazione psico-fisica per l’assunzione di alcol.
Nel primo caso, i militari di Castellucchio hanno denunciato un cinquantenne cinese, Z.W., residente a Curtatone, per essere stato fermato alla guida con un tasso alcolemico di ben tre volte superiore a quello consentito.
I Carabinieri di Marcaria, invece, nel mese di dicembre, erano intervenuti su in sinistro stradale a Rivarolo mantovano, causato da R.F., 52 anni, nato a Bozzolo e residente a San Martino, che a seguito dei controlli eseguiti in ospedale, era risultato avere un tasso alcolemico di quasi cinque volte superiore ai limiti. Anche in questo caso è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria di Mantova per guida in stato di ebbrezza.