Dramma per il sindaco di Castelbelforte Gazzani: muore improvvisamente la figlia Giulia

Dramma per il sindaco di Castelbelforte Gazzani: morta improvvisamente la figlia Giulia

CASTELBELFORTE – Una tragedia immensa ha colpito il sindaco di Castelbelforte nonchè vice presidente della Provincia Massimiliano Gazzani. Ieri sera è morta sua figlia Giulia, di soli 26 anni, per un malore improvviso.
Il dramma, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nella sua abitazione di Castelbelforte.
Giulia sarebbe rientrata a casa dopo l’allenamento in palestra a quanto pare non sentendosi già troppo bene. Poi durante la doccia avrebbe accusato il malore fatale.
A trovarla è stata la mamma che ha subito dato l’allarme.
Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla per circa un’ora ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. E’ stata trasportata all’ospedale Carlo Poma in arresto cardiaco e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.
La comunità di Castelbelforte è sotto choc e si è unita nel dolore al proprio sindaco, tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo al primo cittadino. Tra i primi a recarsi all’ospedale ancora nella notte per portare il proprio cordoglio e parole d’affetto alla famiglia il presidente della Provincia Carlo Bottani e il consigliere regionale Alessandra Cappellari.
Sul corpo della giovane intanto è stata disposta l’autopsia che si terrà martedì per cercare di capire esattamente la causa del decesso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO