Giallo di Guidizzolo, risultati autopsia: il 37enne si è suicidato dandosi fuoco

GUIDIZZOLO – Il 37enne trovato morto con numerose ustioni sul corpo potrebbe essersi tolto la vita cospargendosi di benzina e dandosi fuoco. E’ quando emerge dai primi risultati di ispezione e dall’autopsia che si è svolta ieri al Carlo Poma.
Gurmeet Singh era uscito di prima mattina a bordo del suo scooter per raggiungere l’azienda agricola dove lavorava a Castelgrimaldo, ma non è mai arrivato. Nel pomeriggio il suo corpo senza vita era stato trovato in un campo altezza di strada per Selvarizzo, poco più in là il suo motorino. Da qui le indagini, per capire quando accaduto.
E’ stata l’autopsia a dare le prime risposte ai quesiti degli inquirenti riguardo i segni di bruciature e ustioni riscontrati sul corpo dell’uomo: il 37enne, avrebbe deciso in autonomia di togliersi la vita. Ma perchè il 37enne, padre di 3 figli, avrebbe preso questa decisione? Al momento non è chiaro il motivo. Gli inquirenti attenderanno di fugare ogni ragionevole dubbio analizzando qualsiasi altra ipotesi presa in considerazione, ma l’esito dell’esame di ieri sembra lasciare spazio a poche incertezze.

Leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/giallo-a-guidizzolo-cadavere-con-diverse-ustioni-ritrovato-nei-campi/