L’ex Ceo di Mol Migliarotti ufficializzato prossimo direttore di Confindustria Mantova

L'ex Ceo di Mol Migliarotti ufficializzato prossimo direttore di Confindustria Mantova

MANTOVA – Il Consiglio Generale di Confindustria Mantova ha approvato la proposta del Presidente Edgardo Bianchi di nominare Maurizio Migliarotti come successore di Mauro Redolfini alla guida dell’Associazione di Via Portazzolo.
“Il cambio al vertice della nostra Associazione è un momento strategico delicato – ha spiegato il Presidente Edgardo Bianchi – che deve essere gestito nei tempi e nelle modalità che garantiscano il corretto funzionamento di una macchina organizzativa complessa.
Per questo il passaggio di consegne tra Redolfini e Migliarotti avverrà secondo un piano di lavoro condiviso che consenta la migliore transizione in termini di conoscenze operative e relazioni”.
Mauro Redolfini rimarrà in Associazione fino al prossimo giugno 2020. “A partire dal mese di gennaio verrà affiancato da Maurizio per il passaggio di consegne. Ad aprile 2020, Maurizio Migliarotti assumerà il ruolo di Co-Direttore e, con l’aiuto di Mauro, prenderà la guida della nostra Associazione”.
Maurizio Migliarotti ha ricoperto il ruolo di Ceo di Mol Group Italy, che comprende anche la IES di Mantova, fino al 2018, ed è stato inoltre membro del Consiglio di Presidenza di Confindustria Mantova dal 2010 e Vicepresidente dal 2014 al 2018.
Manager competente ed esperto conoscitore del Sistema associativo, è stato riconosciuto come la giusta figura per raccogliere l’importante eredità di Redolfini, in Associazione da oltre 32 anni, in carica come Direttore Generale dal 2008, che è riuscito a traghettare Confindustria Mantova attraverso gli anni della pesante crisi industriale.