Manutenzione sulla Mantova-Peschiera: dal 3 giugno al 17 luglio chiusi alcuni tratti della ciclopedonale

MANTOVA – Saranno temporaneamente interrotti alcuni tratti della ciclabile Mantova-Peschiera: lo stop è necessario per permettere la rimozione delle radici affioranti ed il rifacimento delle pavimentazioni.

I lavori lungo la ciclopedonale inizieranno dalla prossima settimana: l’ordinanza è valida dalle ore 7 di mercoledì 3 giugno 2020 fino all’ultimazione dei lavori, prevista per le ore 18 di sabato 17 luglio 2020. Diversi i tratti che saranno interessati dai lavori: dal ponticello di Gambarara a Mantova sino a Soave di Porto Mantovano, da via Campagnolo sino al ponticello nei pressi di Bosco Fontana; da via Strada Maglio sino al sottopasso della Strada Goitese Sp ex Ss 236; dal sottopasso della Strada Goitese Sp ex Ss 236 sino a via Fabio Filzi in località Pozzolo; dalla Diga di Monzambano sino al confine con Peschiera del Garda. Nei weekend i lavori saranno sospesi e la ciclabile sarà sempre percorribile.

L’opera, affidata ditta Fratelli Azzoni di Goito, rientra nel programma di manutenzione ordinaria sulla rete cicloviaria di competenza della Provincia di Mantova per l’anno 2020.