Manutenzione sulla Mantova-Peschiera: dal 3 giugno al 17 luglio chiusi alcuni tratti della ciclopedonale

Palazzo di Bagno, sede della Provincia
Palazzo di Bagno, sede della Provincia

MANTOVA – Saranno temporaneamente interrotti alcuni tratti della ciclabile Mantova-Peschiera: lo stop è necessario per permettere la rimozione delle radici affioranti ed il rifacimento delle pavimentazioni.

I lavori lungo la ciclopedonale inizieranno dalla prossima settimana: l’ordinanza è valida dalle ore 7 di mercoledì 3 giugno 2020 fino all’ultimazione dei lavori, prevista per le ore 18 di sabato 17 luglio 2020. Diversi i tratti che saranno interessati dai lavori: dal ponticello di Gambarara a Mantova sino a Soave di Porto Mantovano, da via Campagnolo sino al ponticello nei pressi di Bosco Fontana; da via Strada Maglio sino al sottopasso della Strada Goitese Sp ex Ss 236; dal sottopasso della Strada Goitese Sp ex Ss 236 sino a via Fabio Filzi in località Pozzolo; dalla Diga di Monzambano sino al confine con Peschiera del Garda. Nei weekend i lavori saranno sospesi e la ciclabile sarà sempre percorribile.

L’opera, affidata ditta Fratelli Azzoni di Goito, rientra nel programma di manutenzione ordinaria sulla rete cicloviaria di competenza della Provincia di Mantova per l’anno 2020.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here