Palazzi: “E alla fine ci salva ancora lui”. Soddisfazione per il Mattarella bis anche in Regione

“E alla fine ci salva ancora lui, il migliore Presidente possibile per l’Italia in una fase storica così delicata e con una politica oggettivamente bloccata”. E’ il commento del sindaco di Mantova, Mattia Palazzi il secondo mandato di Sergio Mattarella.

“È iniziata malissimo – prosegue Palazzi – con decine di nomi bruciati, il Governo può ora proseguire stabile fino alle elezioni e spero metta al centro del suo lavoro, da subito, il sostegno a famiglie, professionisti e imprese gravati dal crescere dell’inflazione e dai rincari pazzeschi dei costi delle materie prime e dell’energia. Grazie Presidente Mattarella, l’Italia non potrebbe essere in mani migliori”.

Soddisfazione anche in Regione Lombardia. “Ho avuto spesso modo di ringraziare il Presidente Mattarella, anche personalmente, per la stima e il sostegno che ha dimostrato verso di me e soprattutto verso la Lombardia nei periodi più difficili della pandemia. Due anni difficilissimi in cui, con frequenza, ci sentivamo e durante i quali non ha mai fatto mancare la sua vicinanza”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Gli sono grato – conclude Fontana – per avere voluto mettere ancora una volta la sua esperienza e il suo amore per gli italiani a disposizione del Paese”.