Pegognaga sotto shock per la scomparsa di Gabriele Puccia. Si attende il nulla osta per la sepultura

La salma del 27enne si trova nelle camere mortuarie dell’ospedale di Borgo Roma, a Verona

PEGOGNAGA – Si attende il nulla osta per le esequie di Gabriele Puccia, il 27enne pegognaghese scomparso sabato in Valpolicella durante un escursione al termine della quale si era perso finendo poi con il cadere in un dirupo.

Una notizia che ha sconvolto tutto il paese della Bassa da cui non sono mancate manifestazioni di cordoglio giunte alla famiglia, a partire da quelle del sindaco  Matteo Zilocchi. Proprio il primo cittadino ha ricordato il giovane fisioterapista, conosciuto in paese per i suoi mille interessi, così come i vertici dell’associazione arbitri di Mantova, di cui fino a luglio Gabriele faceva parte.

La salma del 27enne si trova ancora alle camere mortuarie dell’ospedale di Borgo Roma a Verona in attesa di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.
Il giovane, in base a quanto ricostruito dal personale del soccorso alpino, potrebbe aver messo il piede in fallo e, da lì, essere precipitato nel dirupo: il percorso è, infatti, ricco sentieri scoscesi e di percorsi tracciati da animali quali cinghiali e simili.