Scontro auto-moto a Monzambano, morto un 55enne

MONZAMBANO – Incidente mortale questa mattina alle 9.30 sulla strada dei colli poco distante dalle scuole. A scontrarsi, nei pressi di un incrocio, un’auto e una moto. La vittima è un 55enne di Sirmione che era a bordo della motocicletta.

Sul posto per il rilievi la Polizia Locale Intercomunale dei Colli. Da quanto ricostruito, la Volkswagen Polo su cui viaggiava una donna di 59 anni residente a Salò, ma domiciliata a Monzambano, stava percorrendo la strada in direzione Ponti sul Mincio e stava svoltando a sinistra verso un negozio di ferramenta, in quel momento, dalla direzione opposta, verso Monzambano stava arrivando la moto, un’Honda 500, guidata dal 55enne. L’uomo ha cercato di evitare l’auto ma non c’è riuscito, e si è scontrato prima contro la vettura per poi finire nel fossato a lato della strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, è stato era stato fatto decollare anche l’elisoccorso da Verona, ma per il 55enne non c’èra già più nulla da fare, e morto sul colpo per la gravità delle ferite riportate.

La Polizia locale Intercomunale dei Colli oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118.