Scontro frontale tra auto e camion, muore una donna di Sabbioneta

SABBIONETA/ CASALMAGGIORE – Uno scontro frontale sulla sabbionetana con l’auto che invade la corsia opposta dove sopraggiunge un camion. Uno schianto che non ha lasciato scampo a una donna di 68 anni di Sabbioneta che intorno alle 15,30 era alla guida della sua Opel Corsa in direzione di Casalmaggiore .
L’utilitaria è andata a sbattere contro il camion che viaggiava verso Sabbioneta e che era diretto a Pomponesco. Lo scontro è avvenuto non lontano dalla rotatoria dell’innesto della Gronda Nord, nel comune di Casalmaggiore.
Il camionista avrebbe raccontato di essersi trovato l’auto davanti nella propria corsia, all’improvviso. Se così fosse significherebbe che la donna ha perso il controllo del mezzo ma l’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Casalmaggiore intervenuta sul posto per i rilievi.
Lo scontro è stato violentissimo e la donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari di Padana Soccorso, che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso della 68enne, i carabinieri e i vigili del fuoco di Casalmaggiore.

I