Scontro tra due auto per una mancata precedenza. Grave una 50enne trasportata in elicottero a Verona

VOLTA MANTOVANA – Incidente questo pomeriggio in via Ferrante Gonzaga. Due auto, un’Audi A4 e una Citroen C3 si sono scontrate. All’origine del sinistro una mancata precedenza.

Da una prima ricostruzione sembra che l’Audi stesse percorrendo via Ferrante Gonzaga, mentre la Citroen arrivava da via Folengo. L’Audi non ha rispettato lo stop proprio mentre sopraggiungeva la Citroen che l’ha centrata nella fiancata.

Cinque le persone coinvolte, tutte residenti a Volta Mantovana, a bordo della Citroen viaggiavano la conducente 49 anni e la passeggera di 50 anni, dietro due ragazzine di 14. Sull’Audi invece solo il conducente di 73 anni.

Tutti feriti, trasportati in ospedale chi a Mantova e chi a Castiglione delle Stiviere. La passeggera della Citroen è quella che ha riportato le ferite più gravi ed è stata trasportata in elicottero al Borgo Trento di Verona.

Sul posto sono intervenuti , oltre ai sanitari, la Corpo Intercomunale di Polizia Locale per i rilievi e un’ausiliaria di traffico di Volta Mantovana.