Scontro tra un auto e un furgone a Polesine di Pegognaga: muore un operaio 37enne di Suzzara

Scontro tra un auto e un furgone a Polesine di Pegognaga: muore un operaio 37enne di Suzzara

POLESINE DI PEGOGNAGA –  Uno scontro frontale violentissimo tra un’auto e un furgoncino a Polesine di Pegognaga. E’ quello in cui oggi intorno alle 14 ha perso la vita un operaio 37enne di Suzzara. L’uomo, che lavorava da otto anni per la Svar Service di Suzzara, stava rientrando al lavoro dopo la pausa pranzo quando, per cause ora al vaglio della Polizia Stradale, è andato a scontrarsi con la sua Toyota Yaris contro un furgone condotto da un 53enne.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Bassa e la strada provinciale 49. Il 37enne è morto sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate. A nulla è valso l’intervento dell’eliambulanza dell’ospedale di Parma. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per l’uomo non c’era più nulla da fare. Ferito e trasportato invece all’ospedale di Pieve di Coriano il conducente del furgoncino. Non è in pericolo di vita. Nell’impatto è stata coinvolta di striscio anche una terza auto guidata da una donna di 54 anni. Anche lei è rimasta lievemente ferita e trasportata all’ospedale di Pieve.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il 37enne, che era originario del Marocco ma abitava in Italia ormai da molti anni, lascia la moglie e due bambini.