Servizi Apam dopo le feste: ripartenza in modo graduale seguendo la riapertura delle scuole

Sui bus con mascherine, distanziati e attenti a non salire quando la capienza è raggiunta. Così da lunedì si viaggerà sui mezzi dell'Apam

MANTOVA/PROVINCIA – La ripartenza del servizio di trasporto pubblico urbano e interurbano, dopo il periodo delle festività natalizie, avverrà in maniera graduale in linea con le disposizioni del Consiglio dei Ministri del 5 gennaio, che hanno rinviato la ripresa della didattica in presenza per le scuole secondarie di secondo grado a partire dal prossimo 11 gennaio.

A comunicarlo è direttamente Apam che sottolinea come, da giovedì 7 gennaio, con il ritorno in classe delle sole scuole primarie e secondarie di primo grado, il servizio di trasporto pubblico riprenderà con le stesse modalità in vigore prima delle feste (con la pianificazione dell’orario invernale e la temporanea sospensione di alcune corse bis valide nei soli giorni di scuola).

Per ulteriori informazioni sugli orari www.apam.it oppure servizio clienti attivo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 19.00 al numero 0376 230339, via WhatsApp al numero 346 0714690, via mail: customer.care@apam.it o attraverso le pagine social.