Task force dei carabinieri contro furti e droga. Ad Asola posti di blocco e controlli in una sala giochi

Task force dei carabinieri contro furti e droga. In supporto anche il 3° Reggimento Lombardia

MANTOVA – Un servizio straordinario di controllo del territorio di Mantova e provincia da parte dei carabinieri. E’ quello partito due giorni fa e che si protrarrà sino al 20 novembre la con una massiccia presenza di militari dell’Arma impegnati in azioni di prevenzione 
Più in particolare, nel periodo indicato, alle decine di pattuglie dei diversi Comandi di Compagnia e Stazione Carabinieri, si affiancano servizi posti in essere dalla Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia, giunta in provincia su richiesta del Comando Provinciale di Mantova al Comando Generale dei Carabinieri di Roma.
Nelle diverse fasce orarie e con modalità a scacchiera sul territorio i servizi, caratterizzati da elevata mobilità, sono finalizzati al contrasto dei furti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, auspicando, quindi, anche un aumento del livello di sicurezza reale e percepita.
Ieri sera
il servizio si è svolto nel territorio di Asola dove i carabinieri hanno vigilato su tutto il territorio.
Sono stati eseguiti diversi posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 8 veicoli e identificate 11 persone.
Inoltre i militari hanno controllato una sala giochi di Asola dove sono state identificate quattro persone, tutte maggiorenni.