Uccisa la donna scomparsa a Castiglione, fermato l’ex fidanzato. Si cerca il corpo in un laghetto

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – La donna scomparsa, si presuppone ieri a Castiglione, ha un nome e cognome. E’ la giovane Maliko Yana, ucraina 23enne. La sua scomparsa, purtroppo ha avuto un risvolto tragico. La donna infatti è stata uccisa. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova, dopo le indagini svolte assieme ai colleghi del Nucleo operativo e Radiomobile di Castiglione, nella notte hanno arrestato l’ex fidanzato, residente a Castiglione delle Stiviere con l’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento del cadavere. Si tratta di un moldavo di 33 anni.

Sono tuttora in corso le ricerche del corpo della vittima da parte dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. Gli investigatori si stanno concentrando in un laghetto nella zona di Valle a Castiglione delle Stiviere, nelle campagne di via Albana, un’area fuori dal centro abitato, tra Castiglione e Lonato, nell’area dove dovrebbe sorgere il nuovo maxi centro logistico. Le telecamere della zona, hanno individuato i movimenti dell’auto dell’ex fidanzato in quella zona, ma per ora le ricerche non hanno dato esito positivo.
Ancora non è chiaro dove sia avvenuto il delitto e non se ne conoscono le modalità, secondo indiscrezioni non confermate dalle forze dell’ordine il delitto sarebbe avvenuto con un coltello in un appartamento di Castiglione delle Stiviere.

La giovane uccisa lavorava in un bar di Castiglione delle Stiviere ed era molto conosciuta nella città dell’alto mantovano.

https://mantovauno.it/cronaca/vigili-del-fuoco-e-carabinieri-alla-ricerca-di-una-donna-scomparsa-a-castiglione/

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++