MANTOVA – Venerdì 21 febbraio il Viceministro dello Sviluppo Economico, Stefano Buffagni, sarà presente nella provincia di Mantova per importanti incontri istituzionali e politici.
Alle ore 15 a Castel Goffredo (Sala Consiliare) il Viceministro parteciperà all’incontro operativo sulle future attività a beneficio del distretto della calza.
L’incontro istituzionale vedrà la partecipazione degli enti locali, dei parlamentari e consiglieri regionali del territorio e delle associazioni di settore. L’obiettivo è quello di sviluppare un confronto concreto, diretto e operativo con tutti gli attori coinvolti. L’iniziativa segue gli incontri già avvenuti sul territorio con le Istituzioni locali e fa parte del percorso di approfondimento sul tema che vedrà anche, mercoledì 19 febbraio, l’apertura di un tavolo al MISE.
Alle ore 18 il Viceministro sarà a Viadana, presso la sede del M5S locale, per incontrare cittadini e attivisti. Sarà presente anche il candidato Sindaco M5S Lorenzo Gardini, i consiglieri comunali in carica e i futuri candidati.
“Siamo molto soddisfatti della presenza del Viceministro Buffagni. Cerchiamo di lavorare concretamente con l’obiettivo di affrontare con tutte le persone coinvolte i temi urgenti della nostra provincia”, così il deputato Alberto Zolezzi e il consigliere regionale Andrea Fiasconaro.