A Castiglione al via la rassegna teatrale di musica e prosa per la famiglia

A Castiglione al via la rassegna teatrale di musica e prosa per la famiglia

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Prende il via oggi pomeriggio al Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere il programma di “Domenica a teatro – Musica e prosa per la famiglia”, calendario dell’assessorato alla Cultura che per la prima proporrà la rappresentazione “Anche le pulci hanno la tosse”, con ‘La Contrada’ ed il Teatro Stabile di Trieste.
Tre le rappresentazioni in programma  in calendario sempre alle ore 17.00 oggi, il 17 novembre ed il 1° dicembre, con prezzo del biglietto di 5,00 euro.
Domenica 17 novembre andrà in scena “Rosaspina. Una bella addormentata” con il Teatro del piccione. Infine, domenica 1 dicembre sarà la volta dello spettacolo “Una zuppa di sasso” dell’Accademia Perduta (Romagna Teatri).
Sul sito www.vivaticket.it è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli, fino alle ore 16.15 del giorno di ogni singolo evento; i biglietti potranno essere acquistati anche presso il botteghino del Teatro Sociale nei due giorni antecedenti lo spettacolo, il venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Il giorno dello spettacolo, dalle ore 16.30, tutti i biglietti giacenti dal sito vivaticket.it saranno messi in vendita direttamente alla biglietteria del teatro.
Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Castiglione delle Stiviere ai numeri telefonici 0376 679256 – 679276 oppure alla casella e-mail cultura@comune.castiglione.mn.it.