Ballerini dal mondo a Volta Mantovana con il 1° International Summer School

Ballerini dal mondo a Volta Mantovana con il 1° International Summer School che si terrà dal 26 al 30 agosto e il Gran Gala Finale di sabato, organizzati dagli artisti del Balletto di Stato di Berlino, Tommaso Renda e Ilenia Montagnoli, direttori artistici dalla scuola voltese Ganxhe Arte Danza, in collaborazione con Youth America Grand Prix.

Le borse di studio

Verranno consegnate anche delle borse di studio agli allievi più promettenti che avranno tra le mani delle vere opportunità per poter studiare in prestigiose scuole di danza di Berlino, Milano, Monte Carlo e potranno accedere a borse di studio per andare a perfezionarsi in America e a Barcellona.

Direttori e insegnanti

Ballerini dal mondo anche tra direttori e insegnanti. Saranno presenti allo stage sono Gioia Masala, Luca Masala, Marek Rozycki, Leonid Nikovov, Larissa Saveliev, Erika Montagnoli, Monica Sava e Sandro Cuccuini.

Il Gran Galà Finale

Il Gran Galà Finale di danza che si terrà ai Giardini di Palazzo Gonzaga sabato 31 agosto dalle 20.30 ospiterà professionisti da tutto il mondo e avrà come madrina un’artista di grande rilievo, Polina Semionova.

TORNA ALLA HOME