PEZZALI, OLTRE 30 MILA BIGLIETTI IN 3 GIORNI PER “SAN SIRO CANTA MAX”

ROMA (ITALPRESS) – Max Pezzali è pronto a portare sul palco dello stadio San Siro di Milano “San Siro Canta Max”, uno speciale ed unico concerto previsto per venerdì 10 luglio 2020, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
A soli tre giorni dall’apertura delle vendite, inoltre, lo show ha raggiunto grandissimi risultati totalizzando oltre 30.000 biglietti venduti.
«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello – racconta Pezzali – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile».
Sul palco, l’artista ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.
(ITALPRESS).