CASTEL GOFFREDO – Conto alla rovescia per l’atteso concerto di Natale organizzato a Castel Goffredo dall’associazione di promozione sociale Pastorius insieme a For Freedom Music. Pronto a tagliare il nastro della sua quindicesima edizione, l’evento si terrà domenica 17 dicembre al teatro San Luigi (via Disciplini, 11) a partire dalle ore 16:30, intrecciando il calore dell’atmosfera natalizia alla magia della musica di alta qualità, il tutto coordinato dalla regia artistica di Mario Chiesa, presidente di Pastorius.
Il concerto di Natale, presentato da Gloria Bergamini e curato da Fabio Allegri sul fronte luci, prevede un programma speciale caratterizzato da un repertorio musicale variegato. Protagoniste saranno infatti le performance canore e musicali degli allievi, delle allieve e degli insegnanti della scuola di musica Pastorius, da anni fiore all’occhiello sul territorio dal punto di vista della formazione e della valorizzazione dei talenti in questo ambito.
“Siamo felici di confermare un appuntamento molto amato come il concerto di Natale dove ancora una volta saranno protagoniste la creatività, la passione per la musica e la voglia di condividere questa bellezza” afferma Mario Chiesa.
Sul palco del teatro San Luigi non mancheranno inoltre le esibizioni di ospiti a sorpresa a illuminare ancora di più l’atmosfera di un appuntamento che contrassegna un periodo ricco di soddisfazioni per Pastorius e For Freedom Music, come il recente percorso formativo realizzato a Londra in collaborazione con il prestigioso
Institute of Contemporary Music Performance.
L’ingresso al concerto sarà a offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto della nuova sede di Pastorius, ossia il Centro Musicale Polivalente.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni per il concerto di Natale contattare via WhatsApp il numero: 334 8097220.