Atmosfere black e funk il 7 febbraio sul palco del Soms di Castellucchio con il rapper Kose

Il teatro Soms di Castellucchio
Il teatro Soms di Castellucchio

CASTELLUCCHIO – Dopo il successo di “Animadvertere Experience”, il rapper castellucchiese Kose presenta un nuovo live accompagnato da una band di musicisti professionisti per un concerto esplosivo dalle sonorità black, soul, blues, funky e rap. Questo nuova veste di Kose andrà in scena venerdì 7 febbraio alle ore 21 al Teatro Soms di Castellucchio, come evento che si aggiunge alla stagione teatrale “Insieme al Soms” promossa dall’Assessorato alle manifestazioni culturali del Comune di Castellucchio.
Un’ora e mezza di spettacolo con brani completamente ri-arrangiati tratti dal disco “Animadvertere” più alcuni brani inediti e freestyle.
Sul palco una band d’eccezione: al basso Alessandro Fava (direttore artistico del live), alle chitarre Giovanni Manfredi, alla batteria Andy Eynaud, alle tastiere e synth Marco Galeone, seconda voce Angelica Alfieri e anche alcuni ospiti tra cui il rapper Tripla B e il rapper Divine Souljha. Biglietti disponibili presso la tabaccheria Rossi di piazza Vittoria a Castellucchio, posto unico 10 euro, ridotto sotto i 12 anni 5 euro.