Basket Serie A2 – La Pompea va nella tana del Forlì

MANTOVA – Gli Stings di coach Finelli sono pronti per la trasferta di domani sera a Forlì. Palla a due fissata per le ore 19.00. I biancorossi arrivano dalle vittorie contro Roseto e Imola. Due successi che hanno dato un’iniezione di fiducia considerevole a tutto il roster virgiliano.

“Siamo soddisfatti della nostra ultima prestazione – ha commentato l’assistant coach Matteo Cassinerio – e andiamo a Forlì per fare un’altra partita di sostanza e aggressività. Forlì ha sicuramente migliorato il suo lato difensivo e questo lo dicono le cifre. Arrivano a questo match carichissimi dopo aver inanellato quattro vittorie. Forlì può vantare una panchina di altissimo livello, oltre a un quintetto molto solido, molto lunga e capace di dare respiro al quintetto titolare. Watson e Marini stanno prendendo per mano la squadra, mentre dalla panchina si alzano giocatori importanti come Giachetti e Bruttini. Hanno poi ritrovato Oxilia che nella gara di andata non era a disposizione. Poi ancora, hanno altri tre ragazzi giovani e pronti che danno qualità e quantità”

Queste le due possibili formazioni. Forlì in campo con C Benvenuti, AG Ndoja, AP Rush, Marini, PM Watson. Per il Mantova il quintetto di partenza potrebbe essere composto da Lawson, Ghersetti, Ferrara, Visconti, Clarke