KAOS MANTOVA: Ricordi, Kytola, Parrel, Di Guida, Poletto, Bocao, Leleco, Micheletto, Bueno, Mateus, Dimas, Cabeça, Gumeniuk, Fontaniello. All. Milella
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Andrè, Houenou, Parra, Coco, Galliani, Misael, Morgado, Leandro, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino, De Luca. All. Palusci
MARCATORI: 6’34” p.t. Misael (CP), 14’21” Ferraioli (CP), 18’26” Dimas (M), 3’23” Cabeça (M), 16’54” Parrel (M), 19’15” Bocao (M), 19’27” Morgado (CP)
AMMONITI: Parra (CP)
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Elena Lunardi (Padova) CRONO: Daniel Borgo (Schio)
MANTOVA – Terzo successo consecutivo per il Kaos Mantova di mister Milella. La formazione biancorossa ha battuto 4-3 il Pescara. Al NeoLu si è giocato. L’allarme Coronavirus non ha fermato il futsal italiano. Il rischio di un rinvio si è comunque paventato nella mattinata di oggi, dopo l’annullamento della Winter Cup.
Alla fine il Mantova ha giocato e soprattutto ha vinto. Primo tempo di marca abruzzese. Mantova molle e poco aggressivo sui portatori di palla pescaresi. Il Pescara domina la prima parte di gara, portandosi sul doppio vantaggio con i gol di Misael e Ferraioli.. Il Mantova si affida ai lanci lunghi e riesce ad accorciare a 1′ dalla sirena con Dimas. Ripresa più convincente da parte dei Milella boys. azioni spettacolari e tante occasioni. Arriva anche un palo con Parrel. E’ il preludio al gol del pari con un tocco da campione di Cabeça che fa spellare le mani ai tifosi virgiliani. Il Mantova insiste e con Parrel trova il gol del 3-2. Il Pescara è in debito d’ossigeno, il Kaos no e a 45” dalla sirena trova il poker con Poletto. E mentre la panchina sta ancora esultando Morgado gela il NeoLu con il gol del 4-3. Ma è troppo tardi. Vince il Kaos Mantova che complice la sconfitta del Cmb, riesce ad agganciare i playoff.