Calcio Serie D – Mantova, Anastasia avanti su Finocchio

MANTOVA – Quasi tutto pronto in casa Mantova. La formazione biancorossa ospita domani pomeriggio al “Martelli” la Vigor Carpaneto del viadanese Rossini

Partita importante, che arriva dopo il pareggio di Sorbolo contro il Lentigione. Una partita ben giocata, dove il Mantova ha sbagliato tanto, concedendo all’avversario solo due occasioni, che però ha saputo sfruttare. Settimana di lavoro particolarmente intensa per Altinier e compagni che nel corso della mattinata odierna hanno cercato di limare proprio gli ultimi dettagli.

Per quanto riguarda la formazione, Brando deve sciogliere ancora qualche dubbio. In ogni ruolo. In primis il portiere. Il ballottaggio Athanasiou-Adorni prosegue e il tecnico deciderà solo nella giornata di domani. Il dubbio principale probabilmente è sul fronte offensivo. Il Mantova dovrà fare a meno di Scotto e il tecnico piemontese deve trovare un sostituto. Anastasia sembra essere in vantaggio su Finocchio. Ma anche su questo fronte non ci sono certezze.  Ipoteticamente l’11 di partenza potrebbe essere questo: Athansiou tra i pali. Difesa a quattro con Galazzini, Carminati, Venturini, Lisi. In mediana Minincleri e D’Iglio le due mezzali e Mazzotti nel ruolo di regista. Davanti gli intoccabili Guccione e Altinier, con Anastasia esterno sinistro.

Scotto fuori per squalifica, Valnetini, Landri e Aldrovandi out per infortunio