Carla Fracci chiude la Summer school di danza a Volta Mantovana. Domani la serata di gala

VOLTA MANTOVANA – Si avvia alla conclusione la Summer school di danza che che si è svolta questa settimana a Volta Mantovana ma proprio i giorni finali rappresenteranno il clou della manifestazione visto che nel paese collinare approda nientedimeno che Carla Fracci, la più celebre danzatrice italiana di sempre.
Nel pomeriggio di oggi, alle 18,30 Carla Fracci presenterà il suo libro dal titolo “Passo dopo passo. La mia storia” edito da Mondadori, un’ autobiografia scritta in collaborazione con Enrico Rotelli.
L’ingresso alla presentazione è libero e gratuito ma è necessaria la prenotazione per via del distanziamento chiamando in Comune. Sono ammesse all’evento solo persone con posto a sedere e mascherina.
Domani sera, alle 20,30, ci sarà invece la serata di gala, nei giardini di palazzo Gonzaga.  Qui, insieme a Carla Fracci interverranno il vincitore Yagp professione danza Parma Nnmadi Neagwu, Ilenia Montagnoli e Tommaso Renda, dell’Opera di Berlino, Vittorio Galloro e Arianne Lafita del Balletto di Cuba oltre ai primi ballerini del Teatro San Carlo di Napoli.
Per partecipare alla serata di gala: ganxhedanza@yahoo.it o chiamare il numero 3920560233