Castiglione, Volpi: ” “Una mozione contro Dara? Solita demagogia della sinistra”

Castiglione, Volpi:

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE “Il PD intende presentare una mozione per chiedere che Andrea Dara venga mandato via dalla nostra Giunta perché, secondo loro non degno a causa della ormai più che chiarita vicenda del Bonus IVA. Che dire ? È sinceramente sconfortante avere a che fare sempre con una opposizione che vive di propaganda ideologica, attacchi personali,​ mezzucci retorici e invenzioni para-giuridiche regolarmente rispedite al mittente da istituzioni e organismi a cui vengono inviate con cadenza da stalker! Mai una volta che propongano qualcosa di concreto, mai un’idea, un progetto su cui confrontarsi. Mai un’azione che abbia come obiettivo il bene della comunità.​ Solo attacchi tesi ad annientare l’avversario, sempre presentato come un nemico. Una vera tristezza e una mancanza di rispetto nei confronti dei castiglionesi”.
Commenta così​ Enrico Volpi, sindaco di Castiglione delle Stiviere,​ la prossima presentazione di una mozione a firma PD contro il vicesindaco, e aggiunge : ” Andrea ha perfettamente chiarito il suo ruolo nella vicenda del bonus, che non ha mai pensato di volere e richiedere e che, tra l’altro, ha restituito da tempo all’INPS. Cercare nuovamente di speculare su ciò per qualche riga sui giornali dà il senso della pochezza del centrosinistra castiglionese.
Spero che nel tempo che resta di questa consigliatura almeno qualcuno di loro cambi registro e si metta davvero a fare politica per la città. Sono anni che li sollecitiamo!”​
E Volpi conclude :”Comunque, proprio perché non c’è nulla da nascondere o di cui vergognarsi, anche se il regolamento presuppone che su questioni personali il dibattito si svolga a porte chiuse, Andrea Dara ha chiesto che tutto sia pubblicato con tanto streaming. Così i castiglionesi potranno vedere in diretta dove c’è politica vera e dove invece non c’è!”