Domani all’Esedra di Palazzo Te arriva il tour di Francesco De Gregori

MANTOVA  – Francesco De Gregori con il “De Gregori & Band – Live the greatest hits” torna “live” e domani sera alle 21 il suo tour farà tappa all’Esedra di Palazzo Te.

L’appuntamento mantovano, originariamente previsto a giugno 2020 e poi obbligatoriamente rinviato a quest’anno, è fissato per domani e si inserisce all’interno del cartellone di Mantova Live Estate 2021, rassegna a cura di Shining Production, in collaborazione con Comune di Mantova e Fondazione Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo.

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni). Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners con Caravan.

Info su biglietti e orari

Tutti i biglietti già acquistati per lo spettacolo di Francesco De Gregori del 3 settembre, originariamente previsto a giugno 2020, sono da considerarsi validi.

Si informa che a seguito dell’emergenza Covid e delle conseguenti limitazioni in termini di capienza, l’organizzatore è stato costretto a dover effettuare un riposizionamento dei posti a sedere, per poter garantire sempre i distanziamenti imposti e la sicurezza del pubblico.

A partire dalle ore 15 di venerdì 3 settembre sarà possibile recarsi presso l’INFO POINT che sarà attivo a Palazzo Te per effettuare il controllo green pass e per avere tutte le informazioni sul ricollocamento del posto acquistato.

Informiamo i clienti che hanno acquistato in modalità “ritiro sul luogo dell’evento” che Ticketone, a seguito dell’emergenza sanitaria, ha convertito tutti i biglietti in formato digitale. Sono quindi disponibili accedendo al sito o all’app di Ticketone con le credenziali utilizzate in fase di acquisto. L’invito è quello di scaricarli in anticipo e presentarli la sera del concerto per l’accesso.

– apertura cassa/info point 15:00
– apertura cancelli 19:00
– orario di inizio dello spettacolo previsto alle ore 21:00 (si consiglia di presentarsi in anticipo per le operazioni di controllo)

Tutte le info su www.shiningproduction.com e www.mantova-live.it e relative pagine Facebook e profili Instagram.

Si ricorda che non è previsto il servizio tamponi in loco.

Sul palco del “Mantova Live Estate 2021” dal 29 agosto sono saliti Paolo Conte, Max Pezzali, Andrea Pucci, Massimo Ranieri e Antonello Venditti. Il programma continua fino al 6 di settembre.