CASTELLARO LAGUSELLO (MONZAMBANO) – E’ ancora Castellaro!! Dopo una partita dominata quasi sempre, se si eccettua l’iniziale equilibrio in campo, il Castellaro ieri ha battuto il Solferino nell’attesissimo derby che doveva assegnare il titolo di Campione d’Italia di tamburello. 6-3, 6-0 il risultato finale che fa capire la supremazia dei padroni di casa, trascinati da Luca e Manuel Festi, che incamerano così il terzo trofeo stagionale dopo la Coppa Italia e la Coppa Europa. Il Castellaro è diventato campione italiano per la quinta volta.
Nel giro di poche settimane i ragazzi di Mr Baldini hanno conquistato tra l’altro il terzo successo contro il Solferino: nella gara di andata, dopo aver ceduto il primo set, Manuel Festi e compagni hanno inflitto un netto cappotto ai solferinesi, chiudendo poi il tie break per 8 punti a 3; nella semifinale di Coppa Europa disputata a Segno l’ultimo weekend di agosto altro successo per 13-8.
Grandissima la gioia del patron del Castellaro Arturo Danieli che conquista così un altro titolo nei suoi lunghi 41 anni alla presidenza della società collinare.