La criminalità organizzata raccontata nel libro “Il gioco di Lollo” di Federica Angeli. Domani la presentazione in streaming

MANTOVA – Verrà presentato domani il libro sulla criminalità organizzata “Il gioco di Lollo” di Federica Angeli.

L’appuntamento in streaming è alle 21, all’evento ” Legalità è futuro 2020” sarà presente l’autrice cronista di nera e giudiziaria, giornalista del quotidiano La Repubblica dal 1998, redattrice dal 2005.

Federica Angeli dal 2013 vive sotto scorta dopo le minacce ricevute mentre svolgeva un’inchiesta sulla criminalità organizzata ad Ostia, ed è proprio questo l’argomento del libro “Il gioco di Lollo” (pubblicato dall’editore Baldini+Castoldi) che sarà sotto i riflettori durante la serata.

A dialogare con l’autrice saranno il giornalista Pierluigi Senatore e i rappresentati delle istituzioni locali, di Libera Mantova e di Avviso Pubblico. Per il Comune di Mantova interverrà l’assessore alla Legalità Alessandra Riccadonna.

L’appuntamento è organizzato dalla associazione iContaGiosi, dalla Mondadori bookstore, da Radio Bruno, con il patrocinio dei Comuni di Mantova e di Suzzara e la partecipazione di Libera Mantova e Avviso Pubblico.

L’evento si potrà seguire su YouTube all’indirizzo https://youtu.be/sP2nbjUjaQA , oppure su https://www.facebook.com/icontagiosi .

Per informazioni e supporto al collegamento in streaming si può utilizzare il contatto whatsapp 3273533254.