Marmirolo, aperto il bando di concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale

Chiusi 30 giorni a Roverbella due bar recidivi nel violare le misure-anti-Covid

MARMIROLO – È attivo il concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una figura professionale di agente di polizia locale (categoria C) presso il Comune di Marmirolo. La figura deve corrispondere ai requisiti citati nel testo pubblicato in Gazzetta Ufficiale: essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo dichiarato equivalente, essere in possesso della patente di guida di categoria B e di tutti gli altri requisiti presenti nel bando, che prevede una riserva del posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

Il testo integrale del concorso è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Marmirolo all’interno della sezione “Amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”, nonché sull’albo pretorio on-line del Comune di Marmirolo.

L’amministrazione comunale si riserva di procedere allo svolgimento di una prova preselettiva qualora il numero dei candidati superasse le cinquanta unità.

La presentazione delle domande deve avvenire tassativamente entro e non oltre il pomeriggio di giovedì 14 gennaio 2021. Tutte le comunicazioni relative al bando di concorso avverranno solo ed esclusivamente sul sito istituzionale del Comune di Marmirolo e tale forma di pubblicità costituisce l’unica notifica a ogni effetto di legge.