OneRepublic, in concerto in piazza Sordello il prossimo 14 luglio

MANTOVA – Gli OneRepublic, saranno in concerto il prossimo 14 luglio, in Piazza Sordello. La band dei record che ha collezionato oltre 38 miliardi di stream e 20 dischi di platino in Italia, torneranno a esibirsi live nel nostro Paese per 4 nuove date, inclusa quella di Mantova del 14 luglio, che arrivano dopo gli show soldout di Padova (30 ottobre 2022) e Milano (31 ottobre 2022).

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 2 novembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su http://www.livenation.it.

Per i biglietti per la data mantovana, sarà possibile anche recarsi presso il botteghino del Teatro Sociale della Città (martedì e sabato: 10-13 // giovedì: 16-19 Tel. 0376/1590869 – boxofficemantova@gmail.com).

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 12.00 di venerdì 4 novembre 2022. I biglietti per la data di Mantova saranno disponibili su http://www.ticketone.it, http://www.mailticket.it, http://www.ticketmaster.it, http://www.vivaticket.com e presso il box office del Teatro di Mantova, oltre che nei rispettivi punti vendita autorizzati.

La band statunitense è composta da Ryan Tedder – voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello, Zach Filkins – voce, chitarra, viola, violino, Eddie Fisher – batteria e percussioni, Drew Brown – chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori e Brent Kutzle – basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni. Il frontman Ryan Tedder è, inoltre, uno dei produttori e autori più importanti a livello globale che ha scritto e prodotto brani per: Adele, Beyoncé, U2, Maroon 5, Myley Cyrus, Madonna, Justin Bieber, Taylor Swift, Paul McCartney, Stevie Wonder e Ariana Grande.

Gli OneRepublic hanno fatto la storia del pop contemporaneo con brani come “Apologize” (oltre 20 milioni di copie vendute), “Counting Stars” (41 milioni di copie vendute in tutto il mondo), “If I Lose Myself”, “Run” e “Somebody”.

Per Info e biglietti per la data del 14 luglio 2023 a Mantova http://www.shiningproduction.com