Tamburello Coppa Italia – Oggi entrano in gioco le squadre mantovane

Mantova Procedono a buon ritmo le gare di Coppa Italia di Tamburello femminile. Oggi è il gran giorno delle mantovane. Due le gare in programma: alle 16.30 scende in campo il Ceresara che affronterà il Segno e a seguire le ragazze del Secca che sfideranno le trentine .

Qui Ceresara

Le speranze delle ragazze di patron Pezzini sono affidate al nuovo innesto Chiara Arcozzi: “C’è fiducia – commenta Pezzini – . Le ragazze sono consapevoli dell’importanza del match e quindi sono cetro che scenderanno in campo con la giusta determinazione e la giusta tenacia”.

Qui Secca

A seguire le ragazze del Secca. Sfda delicata contro le trentine del  Rallo. In casa Secca  c’è ancora un po’ di amarezza per non essere riusciti a conquistare il tricolore. Sarebbe stato un miracolo sportivo, considerato che le ragazze erano al primo anno in serie A. Da Parte delle virgiliane c’è però tanta voglia di stupire e il presidente Luigino Parmigiani attende fiducioso. “Per noi è stata una stagione fantastica. Le ragazze hanno lavorato davvero molto bene e sono certo che faranno bene”.

I risultati di ieri

Dopo la doppia vittoria in campionato le brembane del Dossena hanno sconfitto a Guidizzolo il Monale 2-0