Tornano le Serate asolane: musica grande protagonista e anteprima con la danza

ASOLA – L’Amministrazione Comunale di Asola e l’Assessorato alla Promozione al Territorio sono lieti di annunciare che le “Serate asolane” nei mesi di Giugno e Luglio 2022 ritorneranno ad allietare il centro storico.
La rassegna musicale si svolgerà come di consueto nella splendida cornice di Piazza XX Settembre con ingresso gratuito sino ad esaurimento posti, gli eventi inizieranno dalle ore 21,00 circa.

Anteprima della rassegna saranno due saggi di Danza: il 04 giugno 2022, ore 20.45 EmozioniAMOci, spettacolo di danza a cura di ASD Step ed il 12 giugno 2022, ore 21.00 I volti del tempo, spettacolo di danza a cura di Artedanza. Il calendario concerti invece si aprirà il 24 Giugno e prevede 6 serate di musica nazionale ed internazionale.

Il primo spettacolo venerdì 24 Giugno vedrà ad inaugurare la rassegna la AJA – Associazione Jazz Asola, sabato 25 Giugno la cover band Question Marks. Sabato 02 Luglio in concerto ci sarà la Starlight Pop rock live band, mentre il sabato successivo, il 09 Luglio avremo l’esibizione della Si puo fare Band. Gli ultimi due appuntamenti avranno luogo venerdì 22 Luglio con i Devopia e in chiusura della manifestazione, sabato 30 Luglio Il duo Raf e Jade con la partecipazione di Nicola Congiu.

Per l’occasione in collaborazione con l’Associazione Esercenti asolani il centro storico sarà isola pedonale con bar e negozi aperti.

La manifestazione potrà subire variazioni mentre in caso di maltempo gli eventi saranno annullati.

Per informazioni 0376 733075