“Trame sonore” da lunedì al via prevendita e prenotazioni on line. Oltre 150 gli eventi in programma

MANTOVA – Partiranno da lunedì 17 maggio la prevendita e prenotazioni on line per “Trame Sonore” Mantova Chamber Music Festival ( 29 maggio / 2 giugno 2021).

Sono oltre 150 gli eventi tra cui scegliere per costruire il proprio percorso d’ascolto e visita. Oltre 250 gli artisti da tutt’Europa attesi a Mantova.

“Trame Sonore”, il Mantova Chamber Music Festival che, organizzato da Oficina Ocm in cordata con il Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova e Comune di Mantova, tornerà a riempire di musica i principali luoghi d’arte cittadini come Palazzo Ducale, Palazzo Te, Palazzo D’Arco, Rotonda di San Lorenzo, Piazza Santa Barbara, Teatro Bibiena, Basilica di Santa Barbara, Biblioteca Teresiana, Creative Lab, Piazza Alberti, gli spazi all’aperto di Palazzo Beccaguti Cavriani, Palazzo Castiglioni e Biblioteca Baratta.

Già aperte a Palazzo Castiglioni, nel cuore di Mantova (lunedì-venerdì, ore 10-13 e 15-18), le prevendite in modalità front office, da lunedì 17 maggio sarà possibile acquistare pass-abbonamento e biglietti singoli e prenotare gli appuntamenti a ingresso gratuito online, comodamente da casa, con un click collegandosi all’indirizzo web ocmantova.vivaticket.it.

Come ogni anno sarà possibile scegliere tra pass-abbonamenti, che propongono percorsi d’ascolto articolati, a singoli biglietti (dai 5 ai 18 €) e una ricca offerta di concerti a fruizione gratuita (alla luce delle normative anti-Covid soggetta a prenotazione obbligatoria).

In ottica di sicurezza e insieme di sostenibilità ambientale, l’invito è a preferire l’acquisto online (https://ocmantova/vivaticket.it) e il formato digitale per i tagliandi d’accesso.

Per informazioni: http://www.oficinaocm.com/trame-sonore