Calcio Serie D – Il Mantova al “Martelli” ospita la Correggese

Mantova Biancorossi in campo al “Martelli”. Il Mantova di Brando ospita la Correggese degli ex Riccò, Carrasco, Franchini, Saporetti e Bertozzini. Quest’ultimo insieme a Riccò non saranno in tribuna, perchè infortunati.

Sul fronte formazione Brando conferma Athanasiou. In difesa le scelte dovrebbero essere quelle di Galazzini, Carminati, Venturini e Lisi. In mezzo al campo D’Iglio, Mazzotti e Giorgi. In attacco il tris d’assi Guccione, Altinier e Scotto. Ma sia in difesa che in mezzo al campo ci potrebbero essere delle sorprese dal primo minuto. Non è da escludere infatti che Brando possa partire con due difensori esperti (Aldrovandi e Venturini). In questo caso Haveri andrebbe ad agire come terzino destro e Lisi si alzerebbe sulla line dei centrocampisti al posto di D’Iglio.

In palio tre punti pesanti, che possono permettere al Mantova di allungare in caso di passo falso del Fiorenzuola, o di mantenersi sempre a +5 sui piacentini.

Segui la diretta del match su www.mantovauno.it o sulla pagina facebook di Mantovauno o sul profilo Instagram di SportMantova24. A fine sugli stessi canali avrai la possibilità di seguire le interviste post partita e in serata le immagini del match…

Colora la tua domenica di biancorosso con Mantova Uno.