Calcio Serie D – Il Mantova a caccia del colpo grosso ad Alfonsine

Mantova – Altra domenica a tinte biancorosse. Il Mantova di Brando scende in Romagna per affrontare l’Alfonsine. Obiettivo: vincere. In palio tre punti che possono ridare ossigeno ai virgiliani, dopo il pareggio di domenica scorsa, che ha permesso al Fiorenzuola di accorciare e portarsi a -3 dall’Acm.

Una domenica di incognite sul fronte formazione. Solo a ridosso del match si capirà se Scotto sarà della partita oppure no. L’attaccante sardo venerdì è rimasto bloccato da un forte torcicollo che gli ha impedito di svolgere anche la rifinitura pre gara. Nel caso non dovesse farcela o comunque partire dalla panchina, Brando potrebbe decidere di partire con 5 quote e inserire Finocchio, nell’inedita posizione di terzino destro. Inoltre dal primo minuto potrebbe giocare anche il baby Cortese, che ha già avuto modo di esordire nella trasferta di Savignano. Assenti per squalifica: Venturini, Lisi e Dellafiore, che proprio venerdì ha siglato l’accordo con il club di viale Te.

Segui gli aggiornamenti live del match a partire dalle 14.30 su www.mantovauno.it, oppure sulla pagina facebook “Mantovauno” e sul profilo Instagram di MantovaSport24. In serata potrai anche ascoltare le parole dei protagonisti.

Colora la tua domenica di biancorosso con Mantova Uno.