Accoltellato a Goito mentre è fermo al semaforo: grave un 35enne

GOITO – E’ stato accoltellato mentre era fermo ad un semaforo, ora è in gravi condizioni all’ospedale di Mantova. E’ successo ieri sera ad un uomo di 35 anni a Goito. Erano circa le 23 quando alcune persone gli si sarebbero avvicinate mentre era in auto, al semaforo tra via Dante Alighieri e la Goitese. Una di queste persone lo avrebbe colpito con due fendenti al costato, uno a destra e uno a sinistra.

L’uomo, nordafricano, è riuscito ad uscire dall’auto ha cercato di trascinarsi fino alla caserma dei carabinieri , ma si è accasciato poco prima di arrivare. Alcuni residenti che lo hanno visto barcollare, sono stati i primi a soccorrerlo, e a chiamare i soccorsi. Immediatamente dopo, infatti, sono intervenuti i carabinieri oltre all’auto medica e all’ambulanza.

L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Mantova in codice rosso, è in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per trovare l’aggressore e per capire i motivi dell’accoltellamento.

+++NOTIZIA IN AGGIORANAMENTO+++