Asola, domenica 21 maggio al via “Di Tutto Un Po’”, la nuova mostra mercato

ASOLA – Da domenica 21 maggio 2023, l’Associazione Storie Creative in sinergia con l’Amministrazione Comunale e l’Associazione San Rocco, daranno il via alla nuova Mostra Mercato di Asola: “Di Tutto Un Po’”, che si terrà la terza domenica del mese di maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre e novembre 2023. L’appuntamento con antiquariato, usato, collezionismo e artigianato è dalle 9 alle 17.
Abiti vintage, vecchi utensili, libri, riviste e fumetti, ma anche dischi, giocattoli, home decore, accessori, sculture in legno, monili, ceramiche, opere artistiche e molto altro!
I molti espositori presenti trasformeranno l’area di Piazza XX Settembre, Via Libertà e Via Giuseppe Garibaldi in un luogo di proposte particolari, una sorprendente ed originale mostra-mercato
Privati cittadini, aziende del settore e associazioni senza scopo di lucro, potranno dare nuova vita ai propri oggetti usati o esporre le proprie creazioni artigianali.
Chiunque potrà partecipare come espositore, l’iscrizione è gratuita e sarà sufficiente collegarsi al sito https://www.dituttounpo.net, dove sono presenti tutte le info utili e i moduli di iscrizione.
Ma si può anche solo curiosare e acquistare qualcosa gironzolando nei giorni di mercato tra le molte bancarelle.
Info, contatti e candidature:  info@dituttounpo.net o tramite whatsapp al 334 3045394 – 392 159 9112