Covid, sportelli Sicam aperti ma la società invita a utilizzare i canali telematici

Nuove opportunità di lavoro in Sisam

CASTEL GOFFREDO – Sicam srl, società del Gruppo Sisam che gestisce il servizio idrico integrato nell’alto Mantovano, conferma che gli sportelli della Società, aperti a Castel Goffredo, in largo A. Tommasi 18, osservano il consueto orario, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30, ed evadono ogni operazione con le abituali disposizioni anticovid-19 (accesso di una persona alla volta con mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento). Tuttavia, a fronte del diffondersi della pandemia e della nuova emergenza sanitaria provocata dal coronavirus, Sicam srl invita i gentili utenti a presentarsi agli sportelli solo per richieste di prima attivazione dell’allacciamento all’acquedotto, di riattivazione o pagamento, e a utilizzare per tutto il resto i canali telematici.
Infatti le altre pratiche (disdette, volture, rateizzazioni, preventivi, etc.) possono essere inoltrate ed evase, spedendo la relativa documentazione al seguente indirizzo mail: sportello.utenti@sisamspa.it .
Ogni informazione relativa al servizio idrico può essere reperita sul sito www.sisamspa.it o telefonando al numero verde 800 472644; chiarimenti, dettagli e altre domande possono sempre essere rivolte tramite mail a sportello.utenti@sisamspa.it.
Si ricorda infine che per guasti o emergenze è sempre attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 400 601.