Da Castiglione lettere a Babbo Natale contro il nuovo Polo logistico

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Il Comitato “no Polo” di Castiglione delle Stiviere e il “Tavolo Ambiente Garda” non demordono!
Dopo oltre un anno di battaglie per dire no alla costruzione di un grande Polo logistico di 95.000 metri quadrati in adiacenza al Sic sito di interesse comunitario di Valle in Castiglione delle Stiviere, oggi, in concomitanza del mercatino dell’antiquariato in piazza a Lonato, sono state affisse nel portone del Comune le letterine di Natale indirizzate in parte al sindaco e in parte a Babbo Natale preparate dagli attivisti per sensibilizzare e tenere sempre allerta le coscienze dei cittadini a tutelare il proprio territorio così caro a tutti.

“Ci si augura davvero che l’Amministrazione comunale di Lonato faccia retromarcia sulla caparbia presa di posizione nel proseguire l’iter di approvazione del progetto. Il Comitato “no Polo”, ha concluso con questa iniziativa il 2023 Ma è davvero pronta a battagliare con unghie e denti per tutto il tempo che sarà necessario ad impedire lo scempio” dichiarano dal Comitato.