Villimpenta dice addio all’ex sindaco Traiano Polettini

Villimpenta dice addio all'ex sindaco Traiano Polettini

VILLIMPENTA – Addio all’ex sindaco di Villimpenta Traiano Polettini scomparso all’età di 82 anni. Vasto il cordoglio che si è diffuso subito in paese dove Polettini da sempre era una persona molto stimata ed amata dalla comunità.
Era stato sindaco per due mandati dal 2003 al 2013 ma aveva fatto parte di altre Amministrazioni precedenti, come assessore nei due mandati di Daniele Trevenzoli tra la fine degli anni ’90 e il 2003, e prima come consigliere comunale.
“Il Sindaco Daniele Trevenzoli e tutta l’Amministrazione Comunale, Maggioranza e Minoranza, insieme ai e alle Dipendenti Comunali, si uniscono al dolore della famiglia Polettini e rivolgono un pensiero affettuoso all’uomo divenuto Amministratore e Sindaco di Villimpenta per più mandati, Traiano Polettini.
Un Sindaco per il quale l’impegno politico-amministrativo e civile, è stato segnato da una linea democratica, con concretezza e semplicità anche nel linguaggio per essere sempre più vicino alla sua comunità. Ciao Sindaco Traiano, la comunità tutta ti saluta e ti abbraccia”. Questo il messaggio del primo cittadino Trevenzoli e dell’Amministrazione Comunale.
La camera ardente è allestita presso la Sala Consiliare del Comune di Villimpenta, a partire dalle ore 10 di oggi lunedì 24 ottobre. I funerali si terrannno sempre oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Villimpenta.