Anche Giorgetti a Castiglione a sostegno di Volpi. Il ministro incontrerà cittadini e imprese

Anche Giorgetti a Castiglione a sostegno di Volpi. Il ministro incontrerà cittadini e imprese

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Un week end con i leader della Lega a Castiglione per sostenere la candidatura di Enrico Volpi a sindaco. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Matteo Salvini che sarà a Castiglione domenica sera, oggi è arrivata la conferma che sabato mattina sarà invece il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti a essere nella città aloisiana.
“Sono davvero contento che il nostro Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, abbia accettato l’invito mio e di Enrico Volpi di venire a Castiglione delle Stiviere, per un incontro pubblico con i cittadini in piazza San Luigi, dalle ore 10,45 e poi per un incontro con una qualificata rappresentanza del sistema delle imprese castiglionesi” dichiara il vice sindaco nonchè deputato Andrea Dara.
“Questa visita, oltre che a sostenere attivamente Enrico Volpi nella sua candidatura per un nuovo mandato a sindaco, sottolinea l’importanza della nostra città quale punto di riferimento economico e industriale del territorio e come avanguardia, anche per le politiche pubbliche attuate in questi anni come, ad esempio, il cablaggio con fibra e il sistema WiFi Free, nell’attuazione intelligente e strategica dello stesso Pnrr e dei possibili progetti di sviluppo originali che si possono sviluppare fin da subito. L’aver riorganizzato la struttura comunale avendola messa in grado di concorrere fattivamente alla conquista di fondi da bandi e progetti e aver stabilito un costante e attivo rapporto con il nostro sistema produttivo, ci permette davvero, pur davanti alle difficoltà di questo periodo, di affrontare il prossimo futuro con ottimismo. Anche su tutto ciò ci confronteremo con il Ministro Giorgetti” conclude Dara.

VEDI ANCHE: Salvini domenica 5 giugno a Castiglione per sostenere Volpi e Dara