Forza Italia, pieno appoggio a Volpi a Castiglione: in lista Falcone e Zanotti. Dopo il voto Nodari lascia

Forza Italia, pieno appoggio a Volpi a Castiglione: in lista Falcone e Zanotti. Dopo il voto Nodari lascia

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Forza Italia conferma l’appoggio a Enrico Volpi per la prossima corsa alle elezioni amministrative a Castiglione delle Stiviere.
Ieri il partito ha tenuto una conferenza stampa in cui è stato più volte ribadito come Forza Italia sia fondamentale nella coalizione di centro destra. E’ stato lo stesso segretario del partito Franco Nodari a rimarcarlo affiancato dal capogruppo in Consiglio Giacomo Belgiovine, da Alessandro Perdomini, presidente della Casa di Riposo Zanetti Cominelli ed ex assessore ai lavori pubblici e da Lucia Zanotti che ufficializza così pubblicamente il suo ingresso tra le file forziste.
Tutti i relatori hanno evidenziato come negli ultimi cinque anni Castiglione sia cresciuta, siano stati compiuti importanti passi in avanti dal punto di vista progettuale e c’è quindi la necessità di completare questo percorso. Zanotti a tal proposito ha rilanciato l’impegno per una crescita del sistema museale castiglionese.
Lo stesso di quanto ha rimarcato lo stesso candidato sindaco Enrico Volpi, intervenendo al termine della conferenza. “Abbiamo lavorato molto e siamo riusciti a far diventare Castiglione un punto di riferimento territoriale e provinciale, dobbiamo andare avanti su questa strada” ha dicharato Volpi che ha ricordato come sia molto importante ad esempio che la città sia stata inserita come centro delle Case di Comunità, e come voglia continuare a crescere. “Penso ad esempio al liceo scientifico di Castiglione, nei prossimi anni con la Provincia ci sarà un investimento di 15 milioni di euro che consentirà alla scuola di raddoppiare la propria offerta formativa”.
Tra il pubblico era presenta anche Michele Falcone che sarà in lista. La conferenza stampa è stata l’occasione per Nodari per annunciare che, dopo le elezioni, Forza Italia andrà a congresso. “Dopo vent’anni è ora che il partito venga lasciato ai giovani” ha sottolineato il segretario.