Giovedì 31 alla Grana Padano Arena Halloween si festeggia con Stings-Imola

MANTOVA – Giovedì 31, nella serata di Halloween, gli Stings galvanizzati dalla vittoria a Montegranaro avranno la possibilità di far vedere davvero le streghe a Imola, fanalino di coda a quota zero punti.

Dopo due trasferte i biancorossi tornano alla Grana Padano Arena, palla a due ore 20:45 (diretta Sportitalia).

“È una squadra esperta, vorranno vincere la prima partita – dichiara l’assistente allenatore Stefano Purrone – ha giocatori come Fultz, Bowers e Masciadri che sono pericolosi dall’arco, poi hanno aggiunto un lungo dinamico come Morse che conosciamo bene. È molto atletico e si sposa benissimo con le caratteristiche di Fultz perché è un giocatore di pick and roll, e poi anche Bowers ha le capacità tecniche per servirlo benissimo in mezzo all’area. Lawson e Morse sono due giocatori diversi: Morse fa dell’atletismo e della velocità la propria carta vincente, Lawson invece è un tiratore e ha una dimensione interna ed esterna”.

Sulla panchina imolese si sederà coach Di Paolantonio: “Affrontiamo una trasferta molto complicata, visto il nostro momento e la caratura dell’avversario. Ma questo non conterà, avrà importanza solo fornire una prestazione difensiva più attenta e solida, con l’obiettivo chiaro di muovere quanto prima la classifica”.