Controlli green pass, oltre 4300 persone controllate e quasi mille attività: 58 sanzioni

MANTOVA – Più di 4.300 persone controllate con 17 sanzioni, 966 esercizi commerciali e 41 titolari sanzionati, 1 denuncia e 10 chiusure provvisorie: sono questi alcuni i numeri dei controlli anti contagio covid 19 effettuati dalle Forze dell’Ordine negli ultimi 10 giorni.

In mattinata si è tenuta la consueta riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Mantova dott. Michele Formiglio.

Esiti complessivi dei controlli effettuati nell’ultima settimana

 

TOTALE

GREEN PASS: PERSONE CONTROLLATE

4.340

GREEN PASS: PERSONE SANZIONATE

17

DISPOSIZIONI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE: PERSONE CONTROLLATE E SANZIONATE

8

ATTIVITÀ O ESERCIZI CONTROLLATI

966

TITOLARI DI ATTIVITÀ O ESERCIZI SANZIONATI

21

CHIUSURA PROVVISORIA DI ATTIVITÀ O ESERCIZI SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ PROCEDENTE

8

CHIUSURA PROVVISORIA DI ATTIVITÀ O ESERCIZI

2

PERSONE DENUNCIATE ex art. 260 r.d. 1265/1934

1

Presenti alla riunione: il Questore dott.ssa Giannina Roatta, il col. Antonino Minutoli Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il col. Andrea Antonioli Comandante Provinciale della Guardia di Finanza e per il Comune di Mantova l’assessore Jacopo Rebecchi ed il dott. Paolo Perantoni, Comandante della Polizia Locale.All’incontro hanno preso altresì parte in videoconferenza il Direttore Generale di ATS Val-Padana dott. Salvatore Mannino e dell’ASST “Carlo Poma” di Mantova dott.ssa Mara Azzi per fornire l’aggiornamento settimanale sull’andamento epidemiologico rilevato in provincia.