Intensificati i controlli dei carabinieri nell’alto mantovano

ALTO MANTOVANO -Questa mattina, il servizio ha interessato il comune di Goito e le aree limitrofe, ed è stato eseguito dai Carabinieri del 3° Reggimento CC Lombardia di Milano in collaborazione con i Militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere.
Il servizio si è concentrato prevalentemente sul controllo di soggetti dediti alla commissione di reati e delle attività commerciali più a rischio, per evitare la commissione di reati predatori in generale, senza trascurare i controlli alla circolazione stradale. Il servizio ha interessato anche le aree periferiche e le frazioni più isolate del comune.
Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di n. 7 militari e di n. 3 autovetture, sono state controllate 25 persone e 21 automezzi, senza rilevare particolari problematiche.

Anche il servizio di questa mattina come quelli eseguiti nei giorni scorsi a Asola, Castiglione delle Stiviere e Castel Goffredo rientra nell’ambito del progetto di sicurezza pubblica finalizzato al contrasto dei reati di maggiore allarme e incidenza sociale e si prefigge di rendere sempre più sicuro il territorio mantovano in considerazione della più vasta strategia finalizzata ad aumentare la sicurezza reale e quindi percepita da parte della popolazione.