Precipita dal tetto dove stava lavorando: muore operaio di 41 anni

E’ precipitato da un’altezza di sei metri mentre era al lavoro per riparare il luvernario di un tetto a Castelnuovo del Garda nel Veronese. E’ morto sul colpo non appena si è schiantato al suolo. La vittima dell’incidente sul lavoro accaduto giovedì è un 41enne, di origine indiana, Singh Avatar, residente a Rodigo 

Erano circa le 13.10 quando una chiamata partita da via Pitagora ha allertato il 118 per un infortunio. L’uomo avrebbe utilizzato una scala per salire sul tetto di un capannone ed eseguire lavori. Per cause ancora in corso di accertamento è cadutobattendo la testa. L’impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Inutile l’intervento del Suem 118 con ambulanza ed elisoccorso.

L’incidente si è verificato all’interno di un’azienda tessile, che produce cerniere. I proprietaricinesi, non erano fisicamente in azienda al momento dell’incidente C’erano invece altri indiani, colleghi della vittima.

A indagare sull’accaduto sono i carabinieri della compagnia di Peschiera mentre ai tecnici della Medicina del Lavoro è affidato il compito di capire le cause dell’infortunio mortale. C’è voluto parecchio per l’indetificazione della vittima in quanto l’uomo non aveva con sè i documenti. Singh Avatar era sposato e papà di un bimbo di solo un anno e mezzo.