Riapre dopo il restyling la ludoteca di Marmirolo: domani il taglio del nastro

Nuovo arredo e murales per la ludoteca

MARMIROLO – Tutto pronto a Marmirolo per la riapertura della Ludoteca Comunale di via Meucci dopo un restyling degli spazi interni e dell’ingresso.

L’inaugurazione si terrà domani alle 18: saranno presentati ufficialmente gli spazi riarredati ed i murales progettati e curati dal Maestro Ermanno Poletti con la collaborazione dei ragazzi dell’Istituto d’arte Giulio Romano di Mantova insieme a parecchi giovani del Comune di Marmirolo, grazie anche alla collaborazione con la Cooperativa Minerva cui è affidato il servizio educativo.

Venerdì, dopo il saluto delle autorità, seguirà un momento musicale sotto il portico del Teatro organizzato dall’Associazione Concordia Vocum di Marmirolo e alle 18.30 in sala civica le premiazioni di “Se leggi si vede 2018”, annuale appuntamento dedicato ai migliori lettori della Biblioteca comunale. Seguirà un piccolo rinfresco.

Il servizio della Ludoteca Comunale è offerto ai bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria e sarà attivo da martedì 15 ottobre con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 16.15 alle 18.15: ingresso libero.